Variazione sistema di fatturazione dal 01/01/2023 per i clienti residenziali
A partire dal 01/01/2023, A2A Smart City ha cambiato il programma (software) di fatturazione per i Clienti residenziali con Codice Fiscale.
Il passaggio al nuovo sistema di fatturazione comporterà quanto segue:
• non verranno emesse fatture nei primi mesi dell’anno 2023 e che i corrispettivi relativi ai mesi coinvolti, verranno recuperati nelle prime fatture utili del 2023;
• le attuali condizioni contrattuali, unitamente ai termini di fatturazione e di pagamento, non subiranno modifiche;
• nel caso attualmente avesse attiva la domiciliazione bancaria (addebito rid su c/c) per il pagamento delle fatture, Lei non dovrà fare nulla, perché il nuovo sistema acquisirà in automatico i dati e pertanto le fatture continueranno ad essere addebitate sul Suo c/c;
• non saranno più attivi, a partire dal 01/01/2023, gli attuali servizi di invio e-mail per comunicare l’emissione della fattura e l’accesso al portale Myportal (https://myportal.lineacom.it/) e per vedere/scaricare copia della fattura. Per richiedere copia della fattura via e-mail (e quindi non per posta ordinaria) occorrerà scrivere a:
clienti@a2asmartcity.it. In questa occasione, dovrà comunicarci l’indirizzo e-mail di destinazione;
• verrà modificato il layout (modello) della fattura;
• non sarà più possibile pagare con Carta di Credito;
• in fattura, nella sezione “COME E DOVE PAGARE LA FATTURA”, troverà le nuove modalità di pagamento
relative al bollettino postale e al bonifico bancario.
Per qualsiasi necessità e/o richiesta di chiarimenti, può contattarci attraverso i consueti canali, ossia:
• chiamando il numero verde 800585100
• compilando il form web nell’area “Contatti” sul nostro sito https://www.a2asmartcity.it/contatti/