Avviso ai clienti
Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative all’operato dei gestori di alcuni siti internet che si propongono come intermediari per l’invio ad A2A Energia (e ad altri fornitori di energia elettrica e gas) di richieste di voltura, in cambio di un corrispettivo economico, oltre ai costi già previsti per la variazione dell'intestatario della fornitura.
Frequentemente ci viene segnalato che tali soggetti non inviano la richiesta di voltura al fornitore oppure non rispettano le tempistiche da loro indicate, trattenendo comunque il corrispettivo richiesto.
Informiamo i nostri clienti che A2A Energia non ha alcun rapporto con chi gestisce tali siti internet e non è responsabile del mancato svolgimento delle pratiche di voltura ad essi affidate dagli utenti.
Le richieste di voltura possono esser inviate attraverso i nostri canali ufficiali riportati di seguito, senza applicazione di costi ulteriori a quelli previsti per la variazione dell'intestazione:
Infine, ricordiamo che chi ritiene di essere stato vittima di condotte scorrette può segnalare l’accaduto e ricevere assistenza al numero verde 800 896 965.