Avvisi
27 gennaio, 2022

Rimborso con Plick Open

Il servizio gratuito per gestire in modo semplice e veloce gli avvisi di rimborso.

Per tutti i clienti domestici con contratto non domiciliato, da oggi è attivo il servizio Plick Open per gestire direttamente su conto corrente gli avvisi di rimborso con importo fino a 750€. Il servizio è semplice, gratuito e risponde agli standard di sicurezza bancari. In caso di rimborso, Plick Open invierà un messaggio all’indirizzo e-mail o al cellulare (attraverso SMS o Whatsapp) indicati in Area Clienti come metodi di contatto: seguendo le istruzioni e inserendo correttamente i dati richiesti, il rimborso sarà accreditato sul conto corrente bancario (IBAN) con la prima data valuta utile*. Il conto corrente di accredito deve essere intestato al Cliente titolare della fornitura.

Vuoi saperne di più? Consulta le nostre Domande frequenti.

* I dati devono essere forniti entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del Plick.