Prescrizione di consumi per periodi anteriori a due anni
Tutti gli argomenti
- Servizio di conciliazione
- Agevolazioni per popolazioni colpite dall'alluvione
- Agevolazioni per popolazioni colpite dal sisma
- Il Bonus Sociale
- Mora e indennizzi
- Assicurazione per i clienti finali
- Codice di condotta commerciale
- Regolazione del Servizio di tutela GAS
- Indici
- Tariffe
- Standard di qualità
- Scambio di informazioni tra operatori
- Indagine sulla qualità dei call center
- Indagine sui reclami scritti
- Accertamento sicurezza post contatore
- Guida all'utilizzo del gas in sicurezza
- Prescrizione di consumi per periodi anteriori a due anni
La prescrizione di consumi per periodi anteriori a due anni
Se hai ricevuto una comunicazione da A2A Energia in merito alla possibilità di usufruire della prescrizione dei consumi risalenti a più di due anni che possono non essere pagati in applicazione della Legge di bilancio 2018 (Legge n. 205/17) come modificata dalla Legge di bilancio 2020 (Legge n. 160/2019), per procedere con tale richiesta puoi scaricare il Modulo presentazione Istanza di Prescrizione e inoltrarlo ad uno dei seguenti recapiti:
- posta elettronica prescrizione.aen@a2a.it.
- posta ordinaria Casella Postale A2A Energia S.p.A. Corso di Porta Vittoria 4, 20122 MILANO
Dov’è possibile ottenere tutte le informazioni di dettaglio sul tema della prescrizione?
Contattando il Servizio Clienti di A2A Energia al numero verde 800 199 955 da telefono fisso e allo 02 82 841 510 da cellulare o estero con costi variabili in funzione dell'operatore